*GUARIRE IL DIABETE* – La Cura del Diabete

Spread the love
0

Product Name: *GUARIRE IL DIABETE* – La Cura del Diabete

Click here to get *GUARIRE IL DIABETE* – La Cura del Diabete at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

*GUARIRE IL DIABETE* – La Cura del Diabete is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Description:

ATTENZIONE! Se tu o un tuo caro soffrite di diabete, queste saranno le righe più importanti che potrai mai leggere…

Scopri Come Migliaia di Persone Hanno Già Utilizzato il Sistema Guarire il Diabete™ per Guarire Completamente dal Diabete in Meno di Tre Settimane!

Adesso fai questo:
Siediti, chiudi la porta a chiave, stacca il telefono… e leggi questo report per scoprire come stimolare il tuo pancreas a produrre più insulina giorno dopo giorno…
Ascolta da rinomati scienziati e specialisti del diabete e impara come ridurre l’uso di farmaci e abbassare i livelli di glucosio nel sangue in modo naturale e sicuro.

   Ti senti finalmente stufo di…

Se davvero ci tieni a guarire completamente dal diabete… senza farmaci nocivi e pericolosi, senza interventi chirurgici rischiosi, senza effetti collaterali e vivere una vita normale in buona salute, allora questo sarà il messaggio più importante che leggerai nella tua vita!

Ti sto scrivendo oggi perché voglio parlarti di una rivoluzionaria scoperta scientifica sul diabete. 

Stai per scoprire il più efficace sistema di cura contro il diabete che esista al mondo.

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di guarire dal diabete.

Questo sistema innovativo è il risultato di numerosi studi scientifici condotti presso eminenti centri medici di tutto il mondo e da ricercatori, specialisti e scienziati rinomati a livello internazionale.

“Lo studio ha riscontrato che 10 su 11 pazienti con diabete mellito hanno ottenuto una completa normalizzazione della glicemia nel sangue.”

– British Journal of General Practice

“E’ stata ottenuta la normalizzazione della funzione delle cellule beta pancreatiche e il ripristino della sensibilità epatica all’insulina nei diabetici di tipo 2.”

– Diabetologia Journal of the EASD

“Abbiamo dimostrato che i soggetti affetti da diabete mellito da molti anni si sono potuti liberare della malattia nel giro di poche settimane grazie ad una semplice dieta ipocalorica.”

“Siamo lieti dei risultati di queste ricerche perché dimostrano che il diabete di tipo 2 è reversibile.”

– Dr. Iain Frame,
Director of Research.

“Il diabete di tipo 2 può essere guarito solo attraverso un cambiamento di stile di vita.”

– Dr. Christian Roberts,
Capo ricercatore presso l’Istituto UCLA Medical Center

“Le dosi di insulina sono state ridotte per più del 57% in soli 12 giorni.”

– American Journal of Clinical Nutrition.

Queste scoperte hanno permesso a migliaia di persone che si trovavano nella tua stessa situazione di liberarsi del diabete seguendo alcune semplici linee guida.
Purtroppo i casi di diabete nel mondo stanno aumentando in modo allarmante. In Italia le persone affette da diabete sono oltre 3,5 milioni (cioè più del 5% della popolazione) e ogni anno nel nostro paese 27 mila persone muoiono a causa del diabete. Il diabete colpisce 371 milioni di persone nel mondo: 26 milioni solo negli Stati Uniti, e ogni anno ci sono sempre più nuovi casi e molte persone non sono neppure consapevoli di soffrire di diabete.

Migliaia di persone sono completamente guarite dal diabete definitivamente e senza medicinali!

E mentre i trattamenti tradizionali continuano a fallire nel fermare l’attuale tsunami di diabete e salvare la vita dei pazienti diabetici, questo nuovo approccio permette l’eliminazione dei farmaci diabetici e il ripristino di un totale stato di salute.

Ma allora perché non ci sono più medici che aiutano i propri pazienti a far regredire questa malattia?

Il fatto che l’establishment medico, cioè il Sistema, non sia riuscito a fermare e a invertire la rotta dell’epidemia globale di questa terribile malattia è la prova evidente che c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nell’attuale approccio ufficiale al problema del diabete.

Dato che decine di studi scientifici (pubblicati sui più autorevoli giornali medici come il New England Journal of Medicine) hanno ampiamente e conclusivamente dimostrato che si può facilmente bloccare e far regredire il diabete senza farmaci, insulina o interventi medici, si può quindi solo giungere alla conclusione che l’approccio standard convenzionale non funziona.

Rifletti su questo… Assumere farmaci per il diabete è tipicamente la cosa peggiore che si può fare perché in questo modo i problemi si moltiplicano. Si inizia con una pastiglia per la glicemia… così poi hai bisogno di un’altra pastiglia per il colesterolo… poi un’altra per la pressione alta… e poi ancora altre pastiglie per la depressione, la neuropatia, e altri problemi provocati dall’iperglicemia. Dopodiché avrai anche bisogno delle iniezioni di insulina quando si raggiunge il diabete conclamato.

Un po’ di buon senso: se i farmaci per il diabete (ipoglicemizzanti) fossero veramente la soluzione per questa malattia, perché allora il diabete è oggi la 4° causa di morte negli Stati Uniti, nonché un precursore di molte altre complicazioni di salute, quali malattie cardiache, alta pressione, Alzheimer, malattie renali e malattie oculari?

La verità sul Diabete è che questa malattia non capita così per caso. Infatti il Diabete non è neppure una malattia, ma un SINTOMO!

E’ il sintomo di un pancreas che è troppo danneggiato per produrre l’insulina di cui il corpo ha bisogno per regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Il rinomato scienziato Dott. Robert O. Young rivela:

“A causa degli alti valori di acidità nel sangue, le cellule beta del pancreas non riescono a produrre l’ormone dell’insulina in quantità sufficienti a regolare il livello di glicemia. L’acidità distrugge i recettori insulinici della membrana cellulare così che le cellule del corpo non riescono ad utilizzare l’ormone dell’insulina. Se un valore adeguato di alcalinità non viene presto ripristinato,  ne conseguirà la malattia e quindi il diabete. Ma senza acidosi, non può esserci malattia e non può esserci il diabete.”

Dott. Robert O. Young,
Microbiologo e Specialista del diabete

Il Dott. Young (rinomato biochimico e microbiologo americano) è uno dei massimi esperti a livello mondiale nella cura del diabete. I suoi studi sono pubblicati nelle più prestigiose pubblicazioni mediche e, avendo condotto le sue ricerche presso la famosa università di medicina “John Hopkins”, le sue scoperte sono inconfutabili.

Il Dott. Young ha scoperto che le cellule beta che producono insulina sono state gravemente danneggiate dall’acidificazione dei tessuti e, cosa più importante, possono essere risanate. 

Quindi ripristinando il normale funzionamento del pancreas, incomincerai così a produrre la giusta quantità di insulina.

Si è portati a pensare che nell’era tecnologica del giorno d’oggi la medicina abbia finalmente trovato una cura. Ma, la cura non sta nei medicinali… La cura sta nel ripristinare il controllo metabolico e le normali funzioni del pancreas riattivando così le cellule beta pancreatiche.

Ecco qui alcune cose che scoprirai in questo E-book per recuperare la tua salute… e stimolare il tuo corpo a risanare il tuo pancreas per produrre più insulina…

Col risanarsi della funzione pancreatica, i tuoi valori glicemici si abbasseranno. Attenzione, questo è il momento in cui puoi incominciare a ridurre gradualmente le unità di insulina che prendi quotidianamente… Questi sono i tuoi primi passi verso la libertà dai farmaci per il Diabete e dalle iniezioni!

E continuando a supportare il tuo corpo in questo modo, noterai un recupero sempre più completo, ottenendo salute e libertà dai medicinali e dallo star male.

Ti sembrerà incredibile la differenza che questo sistema fa nella tua vita. E’ una tale gioia per me ricevere testimonianze da persone che hanno sofferto di Diabete per anni o decenni e adesso si sentono carichi di energia e con un enorme senso di libertà…  

I loro medici erano scioccati… e non sapevano cosa dire di fronte alla loro guarigione.  

Ecco alcuni commenti che ho ricevuto da ex-diabetici…

Sono felicissimo per aver avuto la fortuna di trovare il tuo ebook su internet. Ho sofferto di diabete tipo 2 per molti anni. Ho seguito il tuo programma per trenta giorni ed ecco i risultati:

Il tuo programma “Come Guarire il Diabete” ha davvero fatto miracoli!”

“Caro Matt, sto piangendo di gioia mentre ti scrivo questa mail. Dopo aver letto il tuo E-book ‘Come Guarire il Diabete’ ho avuto dei risultati straordinari. Il 22/04/2011 mi hanno diagnosticato il diabete e così ho cominciato a prendere vari medicinali prescritti dal medico. Dopo un po’ di tempo un amico mi ha parlato del tuo E-book e così l’ho scaricato da Internet e l’ho letteralmente divorato in poche ore. Dopo aver seguito il tuo programma per circa un mese, il 3/06/2011 ho fatto nuovamente gli esami e sono rimasto sbalordito dai risultati. La mia glicemia è risultata perfettamente normale. Il mio medico mi ha detto che non sono più diabetico, che sono guarito dal diabete e che quindi posso smettere tutti i medicinali.

Matt ti sono profondamente grato per aver creato questo fantastico E-book per tutta l’umanità. Per favore fammi sapere quando sarai a tenere una conferenza qui in Australia perché voglio essere un tuo testimone per far comprendere a chiunque soffra di diabete che con queste informazioni il diabete può essere curato facilmente e in modo naturale.

Dio benedica il tuo nobile lavoro.”

“Matt, ho iniziato il tuo programma 8 giorni fa e i miei valori glicemici sono scesi da 250 a 98!”

“Matt, ho iniziato il tuo programma 8 giorni fa e i miei valori glicemici sono scesi da 250 a 98! Non potrei essere più felice! Un’altra cosa, ho avuto problemi di vista per molto tempo e in questi giorni è migliorata notevolmente e adesso ci vedo molto meglio!

Grazie di tutto Matt.”

“Grazie per aver scritto questo libro eccezionale e per aver aggiunto molti anni alla mia vita.”

“Caro Matt, sono qui seduta con le lacrime di gioia e gratitudine infinita. Aver trovato il tuo ebook è stato un miracolo, perché era proprio ciò di cui avevo bisogno. Ogni fibra del mio essere è in armonia con la saggezza delle tue parole. Grazie per aver scritto questo libro eccezionale e per aver aggiunto molti anni alla mia vita.”

“quando ho iniziato il tuo programma 10 giorni fa la mia salute era in pessime condizioni…”  

“Caro Matt, ci tengo a farti sapere che quando ho iniziato il tuo programma 10 giorni fa la mia salute era in pessime condizioni: avevo gravi problemi di diabete e problemi ai reni – ho rischiato
la dialisi e di peggio. Ma non appena ho iniziato il tuo programma, ho ottenuto subito un netto miglioramento: i miei valori glicemici ematici si sono normalizzati e ho perso 11 chili in soli 10
giorni! Matt ti sarò per sempre grato! Grazie! Grazie! Grazie!”

“Quando ho iniziato il tuo programma circa due mesi fa il mio tasso di zucchero nel sangue era di 332… Proprio oggi ho ricevuto i risultati dai miei ultimi esami e posso riportare che il mio livello di glucosio è 110.”

“Quando ho iniziato il tuo programma circa due mesi fa il mio tasso di zucchero nel sangue era di 332 e i miei reni erano in brutte condizioni.

Proprio oggi ho ricevuto i risultati dai miei ultimi esami e posso riportare che il mio livello di glucosio è 110 e le funzioni renali sono lievemente elevate..

A proposito, dimenticavo… quando ho avuto la diagnosi, pesavo 120 chili e la mia pressione era alta. Adesso peso 90 chili e la mia pressione è normale.

Grazie per tutto il tuo aiuto. Io e la mia famiglia te ne saremo per sempre grati.”

“un mese fa il mio tasso glicemico era sopra i 300, adesso i miei valori sono regolarmente sotto i 100!”

“Caro Matt, quando ho iniziato il tuo programma circa un mese fa il mio tasso glicemico era sopra i 300, adesso i miei valori sono regolarmente sotto i 100! Il tuo programma mi ha dato tutte le informazioni e l’energia per trasformare radicalmente la mia vita e adesso so veramente cosa significa essere in salute e in forma. Grazie di tutto Matt!”

“E’ difficile esprimere a parole il valore delle risposte che ho cercato di trovare per tantissimo tempo e che tu mi hai così semplicemente fornito.”

Volevo farti sapere quanto ho apprezzato il tuo supporto e preziosi consigli che mi hanno quidata verso il prendere il controllo della mia salute. E’ difficile esprimere a parole il valore delle risposte che ho cercato di trovare per tantissimo tempo e che tu mi hai così semplicemente fornito.

Questo è stato un dono di Dio, grazie infinite per avermi aiutato a trasformare la mia salute.”

“il diabete non c’è più, è completamente sparito e sono felicissima!”

“Caro Matt, ti scrivo per dirti che dopo aver seguito il tuo programma “Come Guarire il Diabete”, in base agli esami che ho fatto di recente (incluso la curva da carico glicemico) è risultato che il diabete non c’è più, è completamente sparito e sono felicissima!

“i miei valori di glicemia sono migliorati nettamente, ho perso 10 chili, il mio bisogno di insulina è sceso di oltre due terzi e mi sento benissimo.”

“Ho avuto il diabete di tipo 1 per 9 anni, e non sono mai riuscito a tenerlo sotto controllo. Dalla comunità medica non ho trovato nessun aiuto. Mi hanno soltanto sempre detto di fare come dice il medico.

Adesso che ho letto il tuo libro e ho iniziato questo nuovo programma, i miei valori di glicemia sono migliorati nettamente, ho perso 10 chili, il mio bisogno di insulina è sceso di oltre due terzi e mi sento benissimo.  

Grazie tanto per avermi ridato la mia vita.”

“Il tuo libro ha drasticamente cambiato la mia vita e il modo in cui vedo la salute.”

“Ho letto recentemente il tuo libro e mi devo congratulare per la qualità straordinaria dei contenuti. Il tuo libro ha drasticamente cambiato la mia vita e il modo in cui vedo la salute. Sono profondamente grata della tua scoperta di queste informazioni e per volverle condividere con il mondo.”

“Non riuscivo a far scendere i miei valori di glucosio sotto i 300 sebbene prendessi vari medicinali. Dopo aver seguito le informazioni contenute nel tuo E-book, è sceso a livelli normali nel giro di due settimane!”

“Non riuscivo a far scendere i miei valori di glucosio sotto i 300 sebbene prendessi vari medicinali. Dopo aver seguito le informazioni contenute nel tuo E-book, è sceso a livelli normali nel giro di due settimane! Il mio medico è rimasto scioccato.

Grazie Matt, il tuo libro mi ha ridato la mia salute!”

“le mie funzioni epatiche sono normali, i livelli di zucchero nel sangue sono normali, la mia energia non è mai stata così alta e mi sento magnifica.”

“Caro Matt, ho seguito la tua guida per circa 3 mesi. Ho perso 16 chili, le mie funzioni epatiche sono normali, i livelli di zucchero nel sangue sono normali, la mia energia non è mai stata così alta e mi sento magnifica. Il tuo e-book ha cambiato la mia vita.”

“Questa è stata una grande benedizione per tutta la nostra famiglia. Non ho mai immaginato una gioia più grande del recuperare la mia salute, tranne il sapere che mia figlia non soffrirà mai ciò che io ho sofferto.”

“Avevo ventun’anni, giocavo a football ed ero molto salutare quando mi fu diagnosticato il diabete di Tipo 1. Non volevo ascoltare la mia fidanzata che mi supplicava di cercare un trattamento olistico, in quanto ero determinato a seguire gli ordini del mio medico convenzionale; dopo tutto, lui sapeva meglio di chiunque cosa fare. Beh, sei medici e ventisette anni dopo, il diabete stava gravemente mettendo a dura prova il mio corpo stanco e in sovrappeso. Mi erano venuti problemi ai reni e l’alta pressione, e trascorsi 5 giorni in cura intensiva con livelli di glucosio nel sangue superiori ai 1,100.

Ma questo non era il peggio. Il peggio arrivò quest’anno, quando a mia figlia di nove anni è stato diagnosticato il diabete di Tipo 1. Rifiutandomi di accettare questa “condanna a morte diabetica” per Molly, e senza mai aver smesso di pregare per la mia guarigione, mia moglie iniziò a cercare alternative. così ha trovato il programma del Miracolo del pH, e abbiamo subito messo in pratica i princìpi, iniziando con un buffet di liquidi, insieme agli integratori, e adottando una dieta alcalina. Mia figlia ed io abbiamo monitorato regolarmente i livelli di glucosio nel sangue e del pH.

I risultati sono stati impressionanti. Il bisogno di insulina per Molly è sceso sistematicamente, e certi giorni non ne ha affatto bisogno. In modo simile anch’io ho ridotto per più del 50% il mio bisogno di insulina. Ho anche perso 23 chili e ho potuto smettere di prendere le medicine per l’alta pressione nelle prime sei settimane!

Questa è stata una grande benedizione per tutta la nostra famiglia. Non ho mai immaginato una gioia più grande del recuperare la mia salute, tranne il sapere che mia figlia non soffrirà mai ciò che io ho sofferto.”

Stephen
Stephenct@hotmail.com

“La mia paura di morire, è stata sostituita da una gratitudine di vivere.”

La parte più bella del tuo programma è la qualità di vita che ho adesso e che pensavo non avrei più riavuto. La mia paura di morire, è stata sostituita da una gratitudine di vivere. Sono così contento di aver trovato il tuo libro Matt, grazie.”

“Grazie per aver creato quest’opera che ha profondamente cambiato la mia vita. Il tuo eBook è totalmente illuminante.”

“Grazie per aver creato quest’opera che ha profondamente cambiato la mia vita. Il tuo eBook è totalmente illuminante. Mi ha fatto capire tantissime cose ed è stato di importanza determinante per la mia salute. Dio gliene renda merito.”

Non sarebbe bello liberarsi così del diabete?

Non sarebbe meraviglioso smettere di prendere i farmaci per il diabete e tornare a una vita normale?

Svegliarsi al mattino sapendo di non avere più il diabete?

Sentendosi completamente riposati, pieni di energia, e pronti per iniziare la giornata… sapendo di essere in totale controllo della tua salute… entusiasta di un futuro pieno di salute, felicità e longevità?

Ti assicuro che puoi; iniziando oggi stesso.

Riprenditi la tua vita! Tu ti meriti di esser in salute e felice!La salute è un tuo diritto naturale.

Ricorda – ricevi soltanto un corpo in questa vita. 

Prendersi cura del proprio corpo non è un “optional”. E’ assolutamente una necessità se non vogliamo essere tenuti come ostaggi dai medicinali e ospedali.

Guarire il Diabete (TM) è l’ unico sistema olistico esistente che
insegna come curare il diabete velocemente e definitivamente.

Questo E-book cambierà la tua vita.

E’ una risorsa che fornirà a CHIUNQUE, giovane o
anziano, la capacità di sconfiggere il Diabete a
livello cellulare,
NON “a livello del sintomo!”

Guarire il Diabete (TM) è una soluzione definitiva, in quanto ti aiuta a curare definitivamente e debellare la causa del diabete. Guarire il Diabete (TM) ti mostrerà una serie di fasi che possono liberarti per sempre dall’iperglicemia. Il programma produce risultati certi e duraturi. Utilizzando il corretto approccio descritto nel libro non dovrai mai più soffrire di diabete o prediabete.

Guarire il Diabete (TM) è pratico e semplice, e funziona rapidamente. Molti programmi per il diabete sono difficili e spesso troppo teorici. Il sistema del Guarire il Diabete (TM) è particolarmente pratico e concreto. E’ facile da mettere in pratica naturalmente nel tuo stile di vita attuale.

Guarire il Diabete (TM) è facile da capire e strutturato in modo logico. Non ti preoccupare se non sai molto a proposito dell’anatomia umana o della terminologia medica. Ho scritto Guarire il Diabete (TM) tenendo a mente la persona comune. E’ presentato in un linguaggio facile da comprendere e semplice da seguire, e strutturato secondo un filo logico.

Guarire il Diabete (TM) viene continuamente aggiornato in base alle continue ricerche e sperimentazioni. In questo modo Guarire il Diabete (TM) è pertanto in continuo e costante miglioramento e perfezionamento. Questi aggiornamenti, a prescindere da quanto siano estesi, sono a disposizione dei miei precedenti clienti in modo assolutamente gratuito!

“Nei nostri studi-controllo sul diabete abbiamo osservato una totale guarigione nel diabete di tipo 2 e persino nel diabete di tipo 1; infatti il 63% dei diabetici di tipo 1 sono stati in grado di eliminare   completamente le iniezioni di insulina.”

Dr. Robert O. Young

“Tutta la letteratura scientifica che ho esaminato e la mia stessa esperienza personale con il diabete rendono per me MOLTO evidente il fatto che praticamente ogni caso di Diabete di tipo 2 è reversibile al 100 per cento.”

Questo programma fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere il controllo della tua salute e guarire dal Diabete in modo naturale. Queste informazioni sono fortemente supportate da migliaia di studi e ricerche e dai più grandi scienziati in materia, tra cui il Dr. Robert O. Young, Dr. Neal Bernard, Dr. Mark Hyman e Dr. Joel Fuhrman. 

Questo E-book rivoluzionario contiene le ricerche più all’avanguardia sulle strategie più efficaci per ridurre e stabilizzare i livelli glicemici in modo naturale.

Parliamoci chiaro: ciò che ti sto offrendo è un manuale elettronico che ti mostrerà il sistema più efficace per regolare il tasso di glucosio nel sangue e guarire dal Diabete senza buttar via denaro per acquistare costosi farmaci che per giunta provocano spesso gravi effetti collaterali.

In pochi minuti da adesso puoi già iniziare a leggere questo eBook e guardare i filmati video sul tuo computer – esatto, questo eBook contiene anche dei video illuminanti che ti risveglieranno alla verità! Ti renderai conto di come le tue credenze in materia non sono altro che un risultato malato di un sistematico lavaggio del cervello indotto dalla propaganda dei media sponsorizzata dalle grandi industrie alimentari e medico-farmaceutiche.

“In qualità di medico che ha curato il Diabete per più di trent’anni, posso dire con certezza che i protocolli medici tradizionali per il trattamento del diabete non solo sono INADEGUATI, sono ASSURDI.”
Dott. Daniel Nuchovich, MD
Direttore del Centro Medico Jupiter Gardens
175 Toney Penna Drive, Suite 101
Jupiter, FL 33458

“L’approccio standard convenzionale per la cura del diabete si base su farmaci e insulina, ed è l’approccio sbagliato.”
Dott. Mark Hyman, MD
Medico Specialista di Diabete
The UltraWellness Center
55 Pittsfield Road, Suite 9
Lenox Commons, Lenox, MA 01240

In sostanza, questo E-book ti permetterà di….

Questi ingredienti sono ciò di cui hai bisogno per curare e guarire il diabete in modo naturale e ripristinare l’equilibrio della tua salute il più velocemente possibile.  

In pochi giorni, avrai un’abbondanza di energia e dopo qualche settimana incomincerai a notare un’enorme differenza nel tuo modo di sentirti…. e sarai molto sorpreso/a e sbalordito/a quando andrai a fare i tuoi esami medici.

E dopo qualche altra settimana di stabilizzazione, potrai persino liberarti completamente dalla tua malattia… e sbalordire il tuo medico con una graduale ma sicura guarigione.

Queste informazioni ti apriranno veramente gli occhi e ti libereranno del Diabete e dei farmaci pericolosi.

Uno studio scientifico su larga scala condotto presso la Duke University School of Medicine e pubblicato sull’autorevole New England Journal of Medicine ha mostrato che, nonostante i gravi rischi e gli effetti collaterali associati al tradizionale protocollo farmacologico, i farmaci per il diabete non offrono i risultati sperati.
I ricercatori della Duke University hanno riscontrato che praticamente tutti i farmaci antidiabetici portano ad un aumento di peso e ad un graduale sviluppo di dipendenza totale dalle iniezioni di insulina.
Il capo ricercatore Robert Califf dello studio Duke ha detto: “Questo conferma la necessità di concentrarsi sul miglioramento dello stile di vita.” (Dott. Robert M. Califf, MD, Clinical Research presso Duke University School of Medicine e Direttore dell’Istituto di Medicina della Duke)In uno studio clinico nazionale del Diabetes Prevention Program pubblicato sul New England Journal of Medicine, semplici cambiamenti nell’alimentazione sono risultati molto più efficaci del farmaco ipoglicemizzante leader Metformina (clicca qui per vedere lo studio scientifico ufficiale).
La letteratura medica è piena zeppa di studi clinici che dimostrano la superiorità delle strategie alimentari e di stile di vita rispetto alla terapia farmacologica.
Inoltre, i risultati del grande studio clinico randomizzato ACCORD (Action to Control Cardiovascular Risk in Diabetes) hanno confermato il pericolo dei farmaci antidiabetici (ipoglicemizzanti) per il trattamento intensivo dell’iperglicemia.
I ricercatori hanno esaminato i rischi di infarto, ictus, e morte in più di 10.000 pazienti diabetici. Con lo scendere dei livelli di glucosio ematico, si verificavano più infarti e più pazienti morivano. Infatti, lo studio è stato interrotto anticipatamente per proteggere i rimanenti pazienti. Proprio così, hanno bloccato lo studio 18 mesi in anticipo perché stava causando la morte di troppi pazienti diabetici.
Tuttavia continuiamo a pagare centinaia di miliardi ogni anno per questo tipo di trattamento diabetico nonostante l’evidenza schiacciante che i cambiamenti nello stile di vita funzionano meglio dei medicinali. Per favore ascolta: i farmaci antidiabetici (ipoglicemizzanti) causano più morti nei diabetici che li assumono che in quelli che non li assumono. Guarda qui…
Un eminente studio clinico pubblicato sul prestigioso giornale medico New England Journal of Medicine (clicca sul link per leggere subito lo studio scientifico) ha rilevato che il medicinale Avandia (Rosiglitazone: famoso farmaco antidiabetico) AUMENTA il rischio di infarto del 43% – e la morte del 64% – rispetto ai pazienti che non assumono il farmaco.
Ciò significa che NON prendere Avandia effettivamente migliora la probabilità di sopravvivenza di un diabetico tipo 2 di più del 200%!

Un follow-up dello studio ACCORD, anche questo pubblicato nel prestigioso giornale medico New England Journal of Medicine, riporta che i farmaci prescritti come consuetudine ai diabetici per abbassare la pressione arteriosa aumentavano il rischio di ictus, infarti e decessi del 50 % – e la terapia ipocolesterolemizzante a base di statine non ha dato benefici in termini di riduzione di infarti e ictus.
Questi medicinali non hanno fatto nulla tranne che produrre effetti collaterali pericolosi, ciò significa che non val la pena prenderli.

Ti prego ascolta: nessun farmaco al mondo guarisce il diabete, al di là di quello che promette Big Pharma. In realtà, i farmaci sono spesso più dannosi che inutili; e possono rappresentare un rischio più grande del diabete stesso.

Dal momento che il motivo principale per l’assunzione di farmaci per il diabete è prevenire complicanze diabetiche, e la malattia cardiovascolare è di gran lunga la più importante di queste complicanze, di sicuro non si vuole prendere farmaci che aumentano il rischio di infarti o ictus!

E dato che questi medicinali causano altri problemi di salute (i gravi effetti collaterali, il tuo medico finisce poi per scriverti sempre più farmaci per “controllare” i nuovi sintomi… i quali provocano ulteriori “effetti collaterali”… rendendo i medicinali iniziali meno efficaci, a questo punto il tuo medico raddoppia o quadruplica i dosaggi… e questo ciclo vizioso continua a peggiorare…

E ciò che ti aspetta è un’implicita sentenza di morte per malattia cardiovascolare… ictus… insufficienza renale… neuropatia… cecità… impotenza… amputazioni…e tante altre orribili complicazioni.

E tutto questo soltanto perché la causa del tuo Diabete non è mai stata indirizzata.

Guarire il Diabete (TM) ti permetterà anche di abbassare il colesterolo e la pressione arteriosa naturalmente. Quindi non solo si abbassa la glicemia, ma scenderà anche il rischio di malattie cardiovascolari e ictus. E senza l’uso di alcun farmaco. Sperimentare con i farmaci per la pressione e il colesterolo in un paziente che ha già un glucosio ematico alterato è inefficace e pericoloso. E tutti gli studi lo dimostrano.

Purtroppo, i pazienti continueranno a morire finché non guariranno il diabete a livello sistemico, utilizzando semplici accorgimenti nell’alimentazione e nello stile di vita, come quelli descritti nel programma Guarire il Diebete (TM).

Guarire il diabete è in effetti molto semplice. Ma notevoli conflitti di interesse di cui è pregno il Sistema, non vogliono che tu conosca la verità.

E la verità che non ti stanno dicendo è che modificare l’alimentazione e lo stile di vita non è solo il modo migliore per guarire il diabete e tornare a una vita sana e normale: ma è l’unico modo!

In gergo scientifico questo approccio è definito “diet-and-lifestyle modification”. E decine di studi clinici hanno dimostrato conclusivamente che modificare la dieta e lo stile di vita è un modo più sicuro, più economico e di gran lunga molto più efficace dei trattamenti farmacologici attuali.

Infatti molte ricerche scientifiche dimostrano che si può far regredire il diabete semplicemente cambiando alimentazione e stile di vita.

Nell’eminente studio clinico presso la rinomata Università di Medicina UCLA, i pazienti di diabete di tipo 2 si sono completamente liberati del diabete in sole tre settimane grazie a semplici cambiamenti alimentari e attività fisica. E questo è avvenuto senza neppure una perdita di peso. Il capo ricercatore il dott. Christian K. Roberts ha detto: “Questo studio dimostra che, in contrasto con l’opinione comune, il diabete tipo 2 può essere guarito.”

Recentemente, i ricercatori della Newcastle University guidati dal Professor
Roy Taylor hanno rivelato che tutti i casi di diabete (inclusi anche i casi più gravi e avanzati) possono essere guariti con semplici cambiamenti alimentari.

Il professor Roy Taylor, responsabile del suddetto studio e collaboratore del Newcastle-Upon-Tyne Hospitals NHS Foundation Trust, ha commentato i risultati con queste parole:”Che queste persone si siano liberate del diabete dopo anni di malattia – con una semplice dieta – è veramente un dato importante”.
Professor Roy Taylor
Professore di Medicina presso il Centro Medico Newcastle University

Lascia che ti offra tre ragioni:

Le compagnie di assicurazione non rimborsano i medici per questo tipo di servizio educativo, quindi non c’è incentivo ad imparare né tantomeno ad insegnare terapie nutrizionali e di stile di vita.

La maggior parte dei medici non ha tempo. Educare e motivare i pazienti richiede più dei 7 minuti che di media il medico ha a disposizione per ciascun paziente. Il sistema semplicemente non è impostato per questo tipo di servizio.

La maggior parte dei medici, per quanta cura e attenzione abbia per il proprio lavoro e i propri pazienti, purtroppo non ha ricevuto insegnamento nelle terapie nutrizionali (Journal of the American Medical Association – JAMA).

Ecco cosa ti propongo:  voglio offrirti l’opportunità di provare, senza alcun rischio, questo sistema di comprovata efficacia per la regolazione del glucosio nel sangue.

Garanzia 2 mesi Soddisfatto o Rimborsato al 100%

Ascolta, non decidere adesso. Mi prendo io tutti i rischi. Quando ordini Guarire il Diabete (TM) avrai 2 mesi per leggere, utilizzare e valutare queste informazioni. Proprio così, hai ben 2 mesi per decidere se questo programma funziona davvero.
Voglio che tu sia TOTALMENTE CONVINTO che questa è stata la migliore decisione che tu abbia mai preso per la tua salute. Devi essere totalmente soddisfatto delle informazioni su come liberarti del diabete e vivere con più salute e vitalità.
Quindi, o normalizzi la tua glicemia, cioè il livello di glucosio (zuccheri)
nel sangue, e incominci a ripristinare le funzioni del tuo pancreas, o
non paghi nulla.

Se questo programma non migliora radicalmente la tua salute, non devi
fare altro che mandare un e-mail per ricevere un immediato e cortese
rimborso dell’intera quota d’acquisto e non dovrai neppure restituire
l’eBook né i bonus complementari.
Questo significa che tu puoi utilizzare tutte queste risorse e conoscere
questa nuova ed efficace metodologia a mio rischio… mentre tu valuti se
questo sistema funziona o no, per 2 mesi!

Inoltre, perché tu conosca
non solo la scienza ma anche le manipolazioni dell’industria
farmaceutica da dietro le quinte, riceverai in omaggio anche questi 2
SUPER BONUS:

BONUS #1 – Nuovo eBook su “I SEGRETI DELLA SALUTE che non
vogliono che tu conosca” di Matt Traverso BONUS #2 – Nuovo video documentario assolutamente illuminante
sulle vere cause delle malattie croniche come il
diabete e le cardiopatie.

Ma

adesso, ho io una domanda per te…

Quanto devono peggiorare le complicanze del tuo Diabete,

prima che tu ti decida di fare effettivamente

qualcosa?!

Il fatto è…  più rimani nel ciclo vizioso del

Diabete (continuando a prendere sempre più medicinali in dosaggi sempre più

elevati) peggiori saranno le conseguenze per il cuore, i reni, il pancreas, il

cervello e il resto del corpo.

Sappi però che, se ti sta bene essere tenuto come

ostaggio dal tuo Diabete… renditi conto che questa spietata malattia ti

costerà molto di più nel lungo termine.

Cosa intendi fare? Prendere il controllo della tua vita e

seguire una semplice strategia scientificamente comprovata ed efficace nel dominare

il Diabete e riportarti in salute? Oppure continuerai a fare ciò che hai sempre

fatto, preoccuparti di tutte le complicazioni a medio e lungo termine del

diabete e ad accontentarti di un’iniezione o di una pillola?

Sfortunatamente, i farmaci comunemente
prescritti per il trattamento del Diabete non attaccano la malattia;
come già detto, i farmaci sono designati a trattare o mascherare i
sintomi. Ma non favoriscono la guariscono; in realtà aggravano il
problema in quanto indeboliscono il sistema immunitario. Ciò che
dovrebbe aiutarti provoca invece un peggioramento della condizione.

  

Quindi…

Allora agisci subito. Scarica “Guarire il Diabete” adesso e nota la velocità con cui il tuo Diabete incomincerà a regredire…

rapidamente.

Adesso clicca il pulsante

qui sotto e iniziamo a rimetterti in sesto….

In Salute e

Vitalità,

Autore di Guarire il
Diabete (TM)

*Guarire
il Diabete* eBook 120 pagine La quota è di €97 

€67

Oggi però è in offerta a soli € 37 !

P.S. Guarire il Diabete (TM) è efficace sia per il diabete di tipo 2 sia per
il tipo 1. Queste informazione non le troverai da nessun’altra parte.
Guarire il Diabete (TM) è scaricabile esclusivamente da questo sito. Guarire il Diabete (TM) non è acquistabile nelle librerie.

Ricorda che non rischi nulla. Il rischio è totalmente dalla mia parte. Hai ben

2 mesi di tempo per capire se hai fatto il miglior investimento per la tua

salute e puoi sempre

usufruire dell’esclusiva garanzia soddisfatto o rimborsato. Non

aspettare ulteriormente. Scarica queste informazioni immediatamente e incomincia

a curare il Diabete naturalmente ADESSO!

Per qualsiasi

domanda o esigenza, puoi scrivere a

DOWNLOAD IMMEDIATO – L’Ebook ‘Guarire il Diabete’ è in formato elettronico PDF scaricabile e stampabile,

pertanto potrai scaricarlo sul tuo computer immediatamente dopo avere

effettuato il pagamento.

N.B.
Questo libro è un EBook in formato PDF scaricabile istantaneamente.
Riceverai una mail per lo scarico dell’ebook, una volta verificato il
pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile
acquistare gli ebook pagando in contrassegno.
 

Informazioni sull’autore

Matt Traverso è un conferenziere e

autore di numerosi best-seller tra cui Reverse Diabetes Today (www.reverse-diabetes-today.com) e insegna alle persone come

migliorare drasticamente la propria salute naturalmente, senza l’uso di costosi

e nocivi farmaci. Con vent’anni di studi sulle cause della malattia e della

salute, nelle sue conferenze (che spesso tiene insieme a eminenti scienziati
internazionali tra
cui lo stesso Dr. Robert O. Young) aiuta le

persone a raggiungere nuovi livelli di salute e vitalità. Il suo lavoro ha

aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a ridurre l’uso di farmaci e ad

adottare appropriati stili di vita che semplicemente fanno sparire la

malattia.

“Matt
è una persona veramente straordinaria! Quello che sta
facendo è un contributo di enorme valore per la gente in
tutto il mondo. è una persona di grande cuore e la sua
passione, amore per il prossimo e profonda conoscenza lo
rendono un’ispirazione per tutti. Grazie Matt per la
divulgazione che stai facendo delle informazioni del pH
Miracle for Diabetes in tutto il mondo attraverso i tuoi
corsi e i tuoi libri, promuovendone la scienza e la sua
applicazione. Grazie al lavoro, l’impegno e la dedizione di
Matt, molte più persone adesso hanno a disposizione
informazioni di grande valore per raggiungere e mantenere la
salute che desiderano.”

Riferimenti scientifici

“Sono profondamente grato dell’opportunità di poter condividere queste

informazioni rivoluzionarie che hanno già permesso a migliaia di persone in

tutto il mondo di migliorare radicalmente la propria vita. La mia missione nella

vita è aiutare le persone a prendere controllo della propria salute e del

proprio benessere per potersi così liberare dalle malattie, dai malesseri e

dalla paura di ammalarsi; e vivere con una salute eccellente, lucidità mentale e

una passione per la

vita.

Credo che la salute sia un tuo diritto naturale, e parte della mia missione
è eliminare tutte quelle informazioni contraddittorie che come le epidemie
dilagano nei media di massa. Stai per scoprire esattamente come trasformare
il tuo corpo in un esempio salutare ed energetico di come la vita dovrebbe
essere.”

Home |
Informativa sulla privacy | Condizioni d’Uso |
Affiliati |
Domande frequenti | Contattaci | Riferimenti

© Copyright 2018 Matt Traverso. Tutti i diritti riservati – Ordina Adesso

Disclaimer. I contenuti del sito www.curareildiabete.info sono destinati ad uso esclusivamente informativo e didattico. Questo materiale è stato scritto con lo scopo di divulgare informazioni didattiche e scientifiche raccolte attraverso studi ed esperienze dell’autore, operatori socio-sanitari, scienziati, nutrizionisti ed esperti sostenitori del diritto della salute. Le informazioni contenute in questo sito non sono intese a diagnosticare, prevenire, trattare o curare malattie, e le tecniche, i materiali e i concetti presentati non sono da considerarsi una forma di cura delle malattie o di problemi di salute. Prima di intraprendere una qualsiasi decisione relativa alla tua salute, alla dieta o all’esercizio, si raccomanda fortemente di chiedere il consenso e il consiglio del tuo medico di famiglia. L’autore declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, in merito alle scelte che puoi fare dopo aver preso visione delle informazioni contenute in questo sito e dopo esserti consultato con un medico di fiducia. Le informazioni qui contenute possono non trovare riscontro nella medicina ufficiale o non essere condivise da alcuni medici. Sono tuttavia ben documentate e supportate da molti medici, studiosi e operatori socio-sanitari.
ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. CLICKBANK® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede al 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, USA e viene utilizzato su autorizzazione. Il ruolo di ClickBank in qualità di rivenditore non costituisce approvazione o revisione del prodotto o di qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione espressa nella promozione del prodotto.

Click here to get *GUARIRE IL DIABETE* – La Cura del Diabete at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

*GUARIRE IL DIABETE* – La Cura del Diabete is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.